Farmabrick è la linea di cassettiere farmaco scelta da Effeforniture per l’arredamento di farmacie e parafarmacie, adatte ad ogni esigenza di budget e spazio.

Le cassettiere di Farmabrick sono progettate per resistere e durare nel tempo.

LE CARATTERISTICHE

Le nostre cassettiere per i farmaci funzionali, tecnologicamente avanzate e realizzate in robusto metallo, sono progettate per garantire un impiego duraturo.

Perfette per l’arredo di farmacie e parafarmacie hanno caratteristiche ben precise:

più stoccaggio: aumento delle capacità di stoccaggio ed estrazione maggiorata dei cassetti (14% in più rispetto alla media dei prodotti analoghi sul mercato);

più modulare e flessibile: moduli componibili da 3 a 4 cassetti semplici e doppi intercambiabili, con 4 diverse profondità (800, 1000,1200 e 635 mm) pensata per ottimizzare lo stoccaggio in spazi contenuti;

più facile e veloce da montare: montaggio ultra-veloce grazie ai moduli pre-assemblati, per una massima efficienza e risparmio di tempo;

più silenziosa: nuovi cuscinetti per uno scorrimento migliorato del cassetto;

più solida: la nuova cassettiera è ancora più solida e stabile, progettata per essere totalmente autoportante.

QUATTRO DIVERSI FRONTALI

L’arredo di un punto vendita è molto importante poichè deve saper comunicare la vera personalità di una farmacia/parafarmacia.

Per questo motivo le nostre cassettiere dispongono di 4 frontali diversi, in grado di soddisfare tutte le vostre richieste:

Frontale KENDO: classico e funzionale, con comoda presa in alluminio anodizzato, disponibile con particolare maniglia bianco o nero.

Frontale VELA: caratterizzato da un design moderno e dall’utilizzo estremamente ergonomico, le sue linee curve portano fluidità ed eleganza su tutta la cassettiera.

Frontale MONO e DUPLO: frontali in alluminio dal design moderno e dalle linee morbide. Disponibile in due versioni (MONO: con inserto di colore bianco/DUPLO: con inserto di colore a scelta).

Frontale IRIDE: innovativo e brevettato, realizzato in acciaio verniciato e progettato per accogliere un inserto intercambiabile, perfetto essere veicolo di messaggi pubblicitari.

 

Contatta Effeforniture per avere più informazioni sulle nostre cassettiere della linea Farmabrick.

Segui Effeforniture su Facebook.

 

Richiedi informazioni

Chiamaci allo 0773.18.52.151

Contattaci

Continua a leggere