Le cassettiere IRIDE rivoluzionano il modo di arredare le farmacie grazie al loro sistema innovativo progettato per creare nuovi spazi pubblicitari, dando vita al primo sistema di sponsorizzazioni all’interno di una farmacia.

UN NUOVO MODO DI COMUNICARE

Grazie alle loro caratteristiche moderne e rivoluzionarie, le cassettiere IRIDE, ricoprono un ruolo importante ed estremamente attrattivo per il cliente, tramite la loro comunicazione visiva, fino ad oggi ancora poco utilizzata.

Permettono inoltre di risaltare la professionalità del farmacista che guida il consumatore nella scelta dei prodotti o dei servizi pubblicizzati.

Grazie alla comunicazione sulle cassettiere, sarà possibile incrementare le vendite dei prodotti con i meccanismi di impulse buying.

FARE MARKETING… DIRETTAMENTE IN FARMACIA

 Le cassettiere IRIDE offrono la possibilità di poter essere utilizzate a scopo pubblicitario: ogni cassettiera infatti è dotata di una grafica creata su misura, che trasforma strumento in un potente mezzo per ottimizzare la comunicazione.

Che sia il logo della farmacia stessa, che sia un prodotto in promo o una frase che rispecchi i valori della farmacia, i frontali delle cassettiere Iride sono la soluzione perfetta.

UN CANALE MEDIATICO VERO E PROPRIO

IRIDE ha un frontale innovativo e brevettato, dall’incredibile semplicità d’uso: realizzato in resistente acciaio verniciato, è progettato per accogliere l’inserto intercambiabile, veicolo di messaggi pubblicitari.

Ogni frontale delle cassettiere IRIDE, diventa un vero e proprio mezzo per le campagne pubblicitarie: l’unione dei singoli cassetti crea la più grande affissione che si possa ottenere all’interno di un punto vendita.

Per questo noi di Effeforniture ci affidiamo a IRIDE, perchè i vantaggi che offrono alle farmacie sono molteplici.

Qualche esempio?

-massima visibilità,

-focus sul punto vendita più caldo della farmacia,

-attenzione prolungata,

-massima efficacia della comunicazione.

 

Lo sappiamo che vuoi sapere di più!

Contatta Effeforniture per richiedere informazioni.

Hai trovato interessante questo articolo? Scopri di più sul nostro blog.

Seguici sui social.

 

Richiedi informazioni

Chiamaci allo 0773.18.52.151

Contattaci

Continua a leggere